La nostra attivitá di noleggio auto é nata e migliorata con lo sviluppo turistico di Alghero, coinvolgendo quattro generazioni della famiglia Salaris.
Nel 1934, la Riviera del Corallo era raggiungibile grazie agli idrovolanti della compagnia Aerea Ala Littoria che ammaravano nell'idroscalo del golfo di Porto Conte.
I passeggeri proseguivano il loro viaggio sino ad Alghero e Sassari a bordo della nostra prima autovettura Ansaldo condotta dal capostipite Roberto Salaris.
Negli anni 50, l'apertura al traffico civile dell'Aeroporto Militare di Fertilia diede un grande impulso allo sviluppo turistico della cittá di Alghero, che venne definita la Porta d'Oro del Turismo in Sardegna.
In questi anni l'attivitá fu proseguita ed ampliata dal figlio Felice, che ingrandí l'Azienda con l'ingresso di venti nuove autovetture destinate alla sempre più numerosa ed esigente clientela, ed introducendo l'esclusivo servizio di noleggio con conducente che ancora oggi si effettua con autovetture di prestigio.
Dal 1990, l'Azienda é diretta dalla quarta generazione della famiglia Salaris, che la gestisce con capacitá ed intraprendenza, offrendo elevati standard qualitativi per singoli clienti, istituzioni e tour operators.